Ecco i nomi degli artisti vincitori della 29/a edizione di Rock Targato Italia svolta a Milano il 2 – 3 – 4 ottobre, organizzata e promossa dalla società Divinazione Milano.
Gran Premio Rock Targato Italia
GOLASECA (Cagliari) e KILLING DODO (Rimini)
Il premio in palio, consiste in una importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata per il periodo natalizio
Premio Stefano Ronzani
MASSIMO FRANCESCON BAND (Treviso)
Premio Speciale del Pubblico
è stato assegnato a
RISING AGE (Torino)
Premio Compilation di Rock Targato Italia
In palio la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia. In ordine Alfabetico:
ARTEMIO (Milano)
BLOOP (Milano)
BRUSCHETTA BROTHERS (Trento)
DOVE AFFOGANO I PESCI (Roma)
ESSENZA 55 (Siena)
HARD HORNS (Palermo)
MOTETTE (Ascoli Piceno)
PINGUINO IMPERATORE (Perugia)
THE BRONZE BANANAS (Forli)
VELAUT (Agrigento)
Tutti gli artisti vincitori dei Premi parteciperanno con un loro brano alla prossima compilation di Rock Targato Italia, che sarà pubblicata per Natale 2017 dall’etichetta Terzo Millennio. La copertina è curata dall’artista e pittore Leonida by Italian Factory Magazine.
Un ringraziamento speciale alle coordinatrici dell’Area Social di Rock Targato Italia: Valentina Folco (Comunicazione Media e Pubblicità Università IULM) e Francesca Romano(Marketing Management Università Commerciale L. Bocconi)
Un augurio immenso e un grazie di cuore a TUTTI gli ARTISTI che hanno partecipato, alla 29/a edizione di Rock Targato Italia, dalle selezioni locali alle Finali Nazionali.