CALITRI – Tutto pronto per la 2° cronoscalata di Calitri che si terrà sabato 20 agosto. Terza tappa del campionato regionale Uisp in collaborazione con l’amministrazione comunale di Calitri e il Gruppo G.S. Crazy Bikers di Calitri.
Ore 15.00 – Ritrovo dei partecipanti in piazzale Giolitti nei pressi della Casa Ex-Eca per iscrizioni e controllo tessere.
Ore 16:00 – Chiusura iscrizioni e trasferimento in località Valle delle Travi.
Ore 16:30 – Prima partenza con tracciati differenti tra bici da corsa e mountain-bike. Per le bici da corsa si seguirà il seguente percorso: S.P. Taverna del Passo, via Costantino Frucci, Via XXIII Novembre, via Sotto le Ripe e corso Matteotti. Lunghezza del percorso Km 5,500 – pendenza max 13%. Per le mountain-bike il percorso sarà il seguente: S.P. Taverna del Passo, via Costantino Frucci, Via Ferrovia, via Faenzari, Via Cipresso, via Fontana, Via Concezione, via Lamioni, via Posterla, via Sotto le Ripe e corso Garibaldi. Lunghezza del percorso Km 5,800 – pendenza max 14%.
Ore 18:30 – Premiazioni (si precisa che i premi non sono cumulabili). Per le bici da strada i primi 10 assoluti; per le mountain-bike i primi 5 assoluti; le prime 3 donne; previsti inoltre premi speciali.
A seguire buffet offerto dall’associazione “Donne per il sociale” di Calitri (AV) in piazzale Giolitti nei pressi della Casa Ex-Eca.