Prestazione eccelsa della società sportiva Sks San Lorenzello team Ricci sponsorizzata dalla IP f.lli Lavorgna & c. Via San salvatore, San Lorenzello (BN) nel campionato regionale di kumite (combattimento) organizzato dalla Fesik-campania, svoltosi nel palazzetto dello sport di Casalnuovo domenica 5 febbraio.
La compagine guidata dal maestro Ernesto Ricci, ha brillato nelle varie categorie imponendosi ad ogni livello.
Si riconfermano campioni regionali, Raffaele Botte nella categoria cintura blu con un incontri tecnico-tattici perfetti, Vincenzo Nunziante nella categoria cintura arancio +70 kg, imponendosi sugli avversari senza mai demordere e con grande personalità, e Mario Giordano nella categoria cintura blu, sbaragliando la sua categoria.
Importante medaglia di bronzo per Martina Annunziata Onofrio che salendo sul terzo gradino conferma l’impegno profuso ad ogni allenamento.
Prestazione di rilievo anche per Matteo Guerra che si ferma ai piedi del podio dopo una gara di altissimo livello.
Soddisfatto il maestro della Sks San Lorenzello, Ernesto Ricci che nel lodare i propri atleti, li incoraggia a fare sempre di più con umiltà e rispetto delle regole.
Continuano, intanto le lezioni di karate e difesa personale presso la sede della Sks San Lorenzello in attesa del prossimo appuntamento che sarà il campionato regionale di kata (forma) del mese di marzo.