Il premio di “Grossista dell’anno 2016” per il settore ferramenta è andato alla DFL azienda del gruppo Lamura di Sala Consilina nell’anno del suo quarantesimo anniversario. La cerimonia della premiazione si è tenuta domenica 13 novembre a Monza durante l’Ferr Ferramenta Garden Day.
Voluto da Assofermet – Ferramenta e organizzato in collaborazione con DataFerr e iFerr Magazine, il premio mette al centro delle scena i distributori all’ingrosso che hanno saputo realizzare le migliori performance e che hanno raggiunto i più alti parametri in termini di affidabilità.
L’azienda di Sala Consilina raggiunge un risultato che conferma il suo trand positivo, la sua propensione all’innovazione dei servizi e dei processi. “Essere primi in Italia, secondo i parametri che ci attribuiscono gli analisti accreditati” – dichiara Pasquale Lamura, amministratore della DFL, “ci riempie di orgoglio e ci induce a dedicare a nostro padre Giuseppe, recentemente venuto a mancare, questo riconoscimento, frutto soprattutto del suo impegno“.
DFL del gruppo Lamura, è un riferimento importante nel sud Italia, per la distribuzione all’ingrosso di ferramenta utensileria giardinaggio fai da te e edilizia leggera. Per Lamura questo è un importante riconoscimento degli sforzi e dell’impegno costanti, che hanno distinto questi primi quarant’anni di intensa attività.