Decoration S.r.l. sarà presente alla III edizione del “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL), in programma dall’11 al 13 novembre 2016 a Vicenza. All’avanguardia nel settore della decorazionedella casa con prodotti innovativi di altissima qualità che vanno oltre il decoro, l’azienda di Scafati (Sa), sempre attenta al mercato in continua evoluzione, sarà per la seconda volta protagonista in uno dei più rilevanti appuntamenti nazionali del mondo delle finiture.
Una grande festa dell’universo della decorazione, del risparmio energetico, del colore, del secco e del restauro, alla quale sono attesi professionisti (architetti, geometri, ingegneri, restauratori, progettisti, ecc.) in arrivo da tutta Italia e le più importanti aziende del settore dell’edilizia legate al mondo della manutenzione, della qualificazione e del restauro.
La formula del FEL con spettacoli, intrattenimenti e svago, accostata a quella della mostra-convegno, renderà l’evento ancor più efficace, perché in grado di far dialogare con “leggerezza” le tre grandi categorie del settore dell’edilizia: l’azienda produttrice, il distributore professionale e l’applicatore/tecnico.
Di questo prestigioso e qualificato contesto farà parte anche Decoration, che esporrà le ultime novità del settore, pronte a rispondere alle crescenti richieste di una clientela attentissima e raffinata. Tra le “eccellenze” dell’azienda scafatese saranno in mostra: WRuggine, pittura speciale per creare l’effetto ruggine; Lavagna Paint, che trasforma ogni parete in una vera lavagna a gessetti; Paint it!, pittura per effetto lavagna bianco o trasparente; Happy Lux, bianco lucido per multisuperfici; Colour Cover, pittura per piastrelle, sanitari e molteplici superfici; Block Water, pittura impermeabile; Wall Cover, effetto vetro lucido o satinato.
In esposizione anche i “decorativi”: Cera una volta, cera decorativa che dona alle pareti uno stile effetto vintage; Go-Paint – Le sensazioni del colore, pittura lavabile con tinte forti e brillanti; Go-Paint – Stellare e luminescente, finitura speciale per interni che crea l’effetto luminescente; Go-perl, pittura decorativa multieffetto; Decori & Stelle, finitura per molteplici decorazioni; Notti Veneziane, finitura effetto velluto.
Ma la partecipazione di Decoration alla III edizione del FEL non si limiterà solo alla parte espositiva. In collaborazione con la scuola “IPIA G. Marconi” di Giugliano (Na), la “P&P Academy” di Anna Paparone, Ludovica Russo make up artist e Bed Head Studios, Decoration curerà infatti un triplo appuntamento: venerdì 11 novembre, alle ore 16.00, e sabato 12 novembre, alle ore 11.00 ed alle ore 17.00, andrà in scena la sfilata “Carta da parati in passerella”, con giovani modelle che sfileranno con abiti realizzati con carta da parati. Alle ore 20.30 di sabato 12, poi, nell’Area Spettacolo si procederà anche all’elezione di Miss Edilizia Leggera 2016 “Carta da parati in passerella”.
Ed ancora, i presenti avranno l’opportunità di partecipare anche all’“Operazione Facebook”. Tutti coloro che metteranno “mi piace” alla pagina facebook di Decoration(www.facebook.com/Decoration.it) potranno recarsi presso lo stand dell’azienda scafatese per ricevere un “prezioso” gadget: l’utilissimo agitavernice. Con in più altre sorprese da scoprire in loco!
Il “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL) si svolgerà presso il Padiglione 4 della Fiera di Vicenza, sita in via dell’Oreficeria, 16. Ecco giorni ed orari di apertura: venerdì 11 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.30; sabato 12 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 23.30 (con spettacolo finale); domenica 13 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 15.30. L’ingresso è gratuito (basterà registrarsi sul sito www.fel.edilizialeggera.it).