«Un’enorme soddisfazione aver preso parte ad uno degli eventi più importanti ed attesi nel settore del luxury wedding. Siamo estremamente lusingati di aver partecipato a quest’iniziativa dalla risonanza mondiale in qualità di allestitore unico ed ufficiale»: è il commento di Andrea Riccio, manager di Wedding Solution, azienda leader nel noleggio di attrezzature per eventi, che con i suoi allestimenti ha sbalordito i professionisti mondiali del luxury wedding riunitisi a Borgo Egnazia, in Puglia, dal 17 al 20 ottobre per l’evento “Engage!16”.
Ideato da Rebecca Grinnals e Kathryn Arce di Engaging Concepts, l’appuntamento ha richiamato in terra pugliese i maggiori esponenti del luxury wedding provenienti da ogni angolo del mondo: Canada, Messico, Australia, Dubai, Emirati Arabi, Gran Bretagna, Germania, Francia, Turchia ed ovviamente Italia. «È stata un’occasione di confronto e di scambio di idee sulle tendenze più innovative del settore – ha spiegato Riccio – A noi l’onore ed il piacere di aver curato l’allestimento dell’area congressuale e della masseria dove i qualificatissimi ospiti hanno vissuto un’esperienza sensorial-culinaria originalissima».
Le prestigiose personalità intervenute, inoltre, sono state omaggiate da Andrea Riccio con la pubblicazione Wedding Solution, un volume in cui l’azienda si racconta parlando del proprio modo di fare e del proprio impegno nel realizzare sogni e desideri. «La mia promessa quotidiana, assieme a tutto lo staff Wedding Solution, è di dare supporto alle persone che lavorano duramente per avverare i desideri dei propri clienti e dare vita a scenografie e wedding day unici», ha affermato Mister Solution, Andrea Riccio.
Curata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company ed impreziosita in copertina dalla Collection Divina, una maiolica vietrese 12×17 (che raffigura la Costiera Amalfitana) disegnata e realizzata dell’azienda Daedalus di Vietri sul Mare (Sa) nel proprio laboratorio artigianale, la pubblicazione è stata così donata a Preston Baily, Karen Tran, Colin Cowie, Marcy Blum, Giorgia Fantin Borghi, Federica Ambrosini, solo per citarne alcuni.
Ma le sorprese in casa Wedding Solution non finiscono mai. Sabato 22 ottobre 2016, infatti, si terrà l’inaugurazione della Factory, sita a Scafati (Sa) in via Galileo Ferraris 3. «Sarà il luogo dove i prodotti, le scenografie e le stoffe prenderanno vita grazie alle due aree integrate della sartoria e della falegnameria», ha dichiarato Andrea Riccio. Madrina della serata Karen Tran, floral and event designer di fama internazionale, ormai compagna di viaggio inseparabile di Wedding Solution in tanti progetti di successo.
L’iniziativa, in programma alle ore 19.00, vedrà la partecipazione anche di 20 tra le più famose wedding planner d’Italia protagoniste ad “Engage!16”.