BPER Banca ha recentemente sottoscritto il programma di affiliazione di Amazon, leader mondiale delle vendite online. E’ una delle prime alleanze che il colosso americano dell’e-commerce stringe con un istituto di credito nazionale per promuovere e incentivare la vendita dei propri prodotti. Si tratta di un’importante collaborazione che consente a BPER Banca di estendere il proprio raggio d’azione oltre i consueti settori in cui è già operativa. Attraverso Smart Web, il servizio di Internet Banking di BPER Banca, è possibile accedere a una nuova sezione denominata Amazon per me, una pagina ad hoc che ospita una vetrina di articoli selezionati. Con un semplice click si ha l’opportunità di scegliere la categoria di proprio interesse e di perfezionare l’acquisto direttamente sul sito di Amazon. L’utente Smart Web ha attualmente la possibilità di essere aggiornato in tempo reale su quali sono i prodotti più venduti delle ultime ore. Verrà inoltre introdotta una nuova funzione che consentirà di monitorare le offerte più vantaggiose. “Investire nell’innovazione è da qualche anno un punto fermo nei nostri programmi di sviluppo − sottolinea Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale di BPER Banca −. Con questa nuova offerta, che utilizza le potenzialità della piattaforma Smart Web, forniamo un servizio distintivo in un ambito in continua ascesa come l’ecommerce, mettendo a disposizione di ciascun cliente una pagina dedicata e personalizzata in base alle esigenze”.