Nota della Società US Avellino per la richiesta degl accrediti degli organi di stampa

In occasione della gara Avellino-Brescia, in programma sabato 27 agosto (ore 20:30), le richieste di accredito da parte di giornalisti, operatori e fotografi dovranno essere compilate su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita, qualifica) e inviate a questa società. Per i GIORNALISTI è necessario fornire fotocopia fronte/retro della tessera di iscrizione all’Ordine Nazionale, in corso di validità, come elemento imprescindibile per il rilascio dell´accredito stesso, oppure tessera Ussi, Coni-stampa. Per i FOTOGRAFI è necessaria la fotocopia di iscrizione all’Ordine dei giornalisti o un documento di riconoscimento a cui andrà allegata l’autorizzazione rilasciata dalla Lega LNPA/B ai fotografi per la stagione sportiva 2015-2016 (deroga valida fino al 6 settembre) o 2016-2017.Potranno accedere, su richiesta di accredito, soltanto i giornalisti e i tecnici di EMITTENTI TELEVISIVE e RADIOFONICHE in possesso di nulla osta della Lega LNPA/B per la stagione 2015/2016 (deroga valida fino al 6 settembre) o 2016-2017. I giornalisti delle emittenti tv in possesso di nulla osta potranno accedere a tribuna stampa e sala interviste mentre i tecnici tv dovranno depositare, prima della gara, le telecamere in sala stampa. A fine incontro potranno tornare in possesso della propria attrezzatura da utilizzare in conferenza stampa per le interviste. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 24 agosto all’indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@usavellino.club
Le tessere stampa a disposizione delle singole testate sono le seguenti:
– N. 1 accredito per giornalisti di agenzie di stampa e testate web.
– N. 2 accredito per giornalisti di carta stampata (quotidiani locali e nazionali)
– N. 2 accrediti per le emittenti televisive in possesso di nulla osta (1 giornalista e 1 tecnico)
– N. 2 accrediti per le emittenti radiofoniche in possesso di nulla osta (1 giornalista e 1 tecnico in caso di effettiva installazione di postazione radiofonica)
– N. 1 accredito per i fotografi di carta stampata e testate web in possesso di nulla osta.
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.
IMPORTANTE: La società si riserva il diritto di selezionare e conseguentemente di respingere le richieste di accredito, anche se pervenute entro la data e l’orario indicato, nel caso in cui il numero delle suddette superi la capienza disponibile della tribuna stampa. Alla stampa ospite, come da regolamento Lega, sarà garantito il 20% delle postazioni disponibili in tribuna stampa, pertanto non sarà possibile accogliere tutte le richieste di accredito degli operatori della comunicazione, sia della stampa locale, sia di quella ospite.
Si prega, dunque, di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di cui sopra. In tribuna stampa e in sala stampa sarà consentito l’accesso unicamente agli aventi diritto. Sarà possibile ritirare pass di accredito e tagliando di accesso presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, alle spalle della Tribuna Montevergine (ovest) dalle ore 17:00 di sabato 27 agosto.