Il 2016 sarà un anno d’altissima qualità per LAS® Helmets che si conferma protagonista nel ciclismo professionistico d’alto livello affiancandosi a uno dei più prestigiosi e rinomati team italiani.
LAS® Helmets ufficializza la collaborazione, per la stagione 2016, con il team Androni Giocattoli-Sidermec, arricchendo così la sua storia, e rinnovando la sua presenza nel ciclismo professionistico, affiancandosi ora un team italiano orientato al futuro e con ampio respiro internazionale.
I ragazzi di Gianni Savio potranno contare su tutta la qualità Made in Italy dei caschi LAS® Helmets. Avranno infatti a disposizione un casco per ogni tipologia di gara e condizione meterologica che affronteranno durante la stagione 2016 con la certezza di essere supportati da prodotti di altissima gamma.
I caschi LAS Helmets saranno affiancati dagli occhiali Briko dell’omonima azienda a cui fanno capo entrambi i marchi.
L’accordo siglato da Gianni Savio e Carlo Boroli si basa su una preziosissima sinergia, come afferma quest’ultimo, amministratore di Briko Spa: “La forte presenza della squadra Androni Giocattoli-Sidermec anche nelle più importanti gare straniere costituisce una preziosissima sinergia per il marchio LAS® Helmets a livello internazionale dove è fortemente riconosciuto e apprezzato per la sua tradizione e qualità.”