Tante sono le stelle presenti all’Ariano International Film Festival

Tante sono le stelle presenti all’Ariano International Film Festival. A sfilare sul tappeto rosso della Kermesse sono i volti più belli del cinema nazionale e non solo. Raffaella Modugno, top model arianese di fama internazionale ed Emily Shah, Miss New Jersey 2014, sono state le prime a calcare il red carpet, accolte calorosamente dai fan. Quest’ultima, che ha lavorato nello stunt team di pellicole quali “Captain America” e “Fast and Furious 7”, ha raccontato degli aneddoti curiosi sulla sua carriera, in compagnia di Prashant Shah, noto produttore cinematografico di fama mondiale.
Poi, è stata la volta di Brice Martinet, attore e modello francese che ha partecipato all’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi”, il quale ha concesso ai tanti fan autografi e foto. Il cantante e attore bulgaro Orlin Pavlov, vincitore della versione bulgara di “Ballando con le stelle” e protagonista del film “Living Legend” di N. Iliev – presentato all’AIFF – si è esibito in un  concerto, coinvolgendo ed entusiasmando i tanti spettatori affluiti per l’evento.
Intervista a Orlin Pavlov
Guarda tutte le interviste sul canale dell”AIFFTV, il canale Youtube ufficiale
A seguire, il bello di “Capri” Sergio Assisi, ha presentato in anteprima nazionale il trailer del suo nuovo lungometraggio “A Napoli non piove mai”, divertendo e suscitando l’ilarità dell’uditorio.
Infine, Giorgio Pasotti, interprete principale di “Distretto di Polizia” e di “Voce del verbo amore”, ed Ettore Bassi, celebre per le serie televisive “Carabinieri” e “Un medico in famiglia”, sono stati generosamente prodighi di consigli e suggerimenti sul nobile, ma gravoso mestiere dell’attore ai tanti giovani accorsi all’evento. Invece, tra le bellissime che hanno incantato il red carpet dell’AIFF, vi sono state Sofia Bruscoli, showgirl, attrice e modella, nonché conduttrice di “Easy Rider” ed Emanuela Tittocchia, nota per aver interpretato il ruolo di Carmen Rigoni nella fortunata soap opera “Centovetrine” e di Ombretta Maltesi in “Un posto al sole”, la quale anche quest’anno ha premiato i vincitori del festival.