AVELLINO – Si sono svolti mercoledì 24 giugno presso la palestra “Up Level” di via Zigarelli – Avellino – , gli esami sociali di fine stagione per il passaggio di grado degli atleti dell’ A.S.D. Taekwondo Team Saldutto. Un’ altra bella serata di sport ed amicizia che ha visto insieme insegnante ed atleti, amici e parenti, tutti uniti dai sani principi che questo sport trasmette. Ad aprire le danze, ci hanno pensato i più piccoli, che con naturale disinvoltura superavano brillantemente gli esercizi previsti, regalando forti emozioni ai presenti. A seguire, gli atleti più grandi, i quali venivano esaminati con cura ed attenzione per le loro capacita tecniche maturate durante gli allenamenti, nonché per la loro forma e disciplina . Con la sessione estiva d’esame per cinture colorate, si chiude formalmente l’ intenso anno sportivo, il quale ha visto la giovane associazione creare le basi di una solida struttura che sta ricevendo sempre più plauso sul territorio.
“E’ una emozione fortissima – dichiara il D.T. Luigi Saldutto – raccogliere dai propri atleti la giusta tensione pre-esame, tensione che si trasforma sempre a conclusione in sorrisi e gioia. I miei complimenti vanno a tutti i miei atleti piccoli e grandi che con tanta dedizione hanno lavorato bene per arrivare a questo traguardo. Ringrazio di cuore tutti i presenti ed in particolare i genitori per i davvero tanti sacrifici che fanno per seguire i loro piccoli”.
Per chi volesse avvicinarsi alla nostra associazione per conoscere quest’antica arte marziale, l’appuntamento è a settembre con i nuovi corsi.