Gemellaggio tra le Assiociazioni A.N.F.I. di Avellino e la “Mercogliano e Cultura” 

MERCOGLIANO – “Sarà il coronamento di una lunga e proficua attività elargita dalle due Associazioni nel corso degli ultimi anni”. Così il Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Avellino, ilMaresciallo Emerito Michele Golia, alla vigilia del Gemellaggio tra le Assiociazioni A.N.F.I. di Avellino e la “Mercogliano e Cultura” del Presidente Domenico Barbato, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Mercogliano.

La Manifestazione si terrà martedì 26 Maggio 2015, a partire dalle ore 10,30, presso la Sala Consiliare di Mercogliano e sancirà la fattiva collaborazione che le due Associazioni hanno intercorso in questi ultimi anni.

 
 
“Un gemellaggio – dichiara il Presidente Michele Golia – che servirà ad estendere ulteriormente le attività associative intraprese per il raggiungimento di finalità di rilievo nel sociale. Abbiamo accolto con grande soddisfazione questa volonta unanime di gemellare le nostre associazioni. “Mercogliano e cultura”, capeggiata dal Presidente Barbato, ha il merito di aver sempre fornito grande impegno nell’ambito delle attività da loro svolte fin oggi”.
 
Presiederanno la manifestazione di martedì, oltre il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, il Colonnello Antonio Mancazzo, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino e ilCapitano Raffaele Del Vecchio, Comandante della Compagnia di Avellino.