
NON SODDISFATTI, ANCORA UNA VOLTA, CILIEGINA SULLA TORTA, ARRIVA UNA GRANDE GIOIA PER L’AVELLINO SPORTIVA, INFATTI:
dopo la doppia meravigliosa prestazione della società Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino since 1970 ovvero, l’ORO Juniores di DE STEFANO ANTONIO ed il BRONZO Under 21 di ACERBO VINCENZO nell’EUROPEAN KARATE CHAMPIONSHIPS di Zurigo, arriva una nuova occasione per i due LUPI IRPINI: ancora una volta CONVOCAZIONE ad un RADUNO della Nazionale Italiana e questa volta la massima nazionale la SENIORES.
In particolare dal 5 sino al 7 MAG 2015 ACERBO VINCENZO e DE STEFANO ANTONIO saranno al 309° RADUNO COLLEGIALE della SQUADRA NAZIONALE ITALIANA UNDER 21/SENIORES FIJLKAM. Il Collegiale si terrà presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” – Lido di Ostia/RM con la Nazionale Seniores tutti per preparare la piu’ importante GARA INTERNAZIONALE che si tiene in Italia, dove ENTRAMBI SONO CONVOCATI E VI PARTECIPERANNO VESTENDO LA MAGLIA AZZURRA: 16° OPEN D’ITALIA di KARATE (Sesto S. Giovanni / MI – 09/10 maggio 2015)
Il raduno sarà guidato dagli allenatori federali e Maestri Claudio Guazzaroni e Salvatoria Loria coadiuvati dal preparatore atletico Vincenzo Figuccio e coordinati dal direttore tecnico nazionale, il Professore Pierluigi Aschieri.