Ieri di buon ora, un manipolo di atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha preso parte alla Randonnè del Monte Stella: dura e affascinante manifestazione ciclistica sulla distanza di 200 Km.
La squadra giallo-fluo, rappresentata nell’occasione da De Cicco, Frongillo, Renzulli, Amatucci, Terrazzano, De Vito e Basile, ha dapprima attraversato i centri costieri della Valle del Sele per inoltrarsi poi nei suggestivi paesini dell’entroterra cilentano (Orria, Stio, Perito, etc…). Affascinante l’attraversamento di territori rimasti ancora incantati quali ad esempio il bosco di Trentinara. In fine il percorso prevedeva il transito di nuovo sulla costa, con l’affaccio all’altezza di Ascea Marina, per risalire poi tutto il litorale fino a Salerno, dove era posto l’arrivo.
I Randonneurs atripaldesi si danno appuntamento al 12 Aprile quando è in programma la distanza di 300 Km!
Lieve infortunio, in allenamento, per Aquino a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio. Il forte atleta atripaldese, che quest’anno si è già esibito nelle infrasettimanali a circuito, promette insieme al resto del team-corse il massimo impegno già nei prossimi appuntamenti dedicati alle ruote veloci!