Mario Mele, portacolori dell’a.s.d. Fitness Studio Bellessere di Fulvia De Simone, diretta dal maestro e direttore tecnico Luciano Natalino, ha entusiasmato la città di Volturara Irpina conquistando il titolo di campione regionale di karate.
L’atleta Avellinese diretto dal maestro Luciano Natalino ha gareggiato nel campionato regionale di karate specialità kumite conquistando il titolo di campione regionale nella categoria 9-10 anni cintura blu.
Mario Mele arricchisce il suo bottino annuale con questo titolo di campione regionale nel kumite dopo quello del mese scorso nel kata.
Con una gara esemplare Mele riesce a conquistare il gradino più alto del podio dopo aver vinto due incontri in sequenza con atleti di tutto rispetto. Conduce una gara all’altezza in una categoria molto competitiva e livellata battendo entrambi gli atleti con un altisonante punteggio di cinque punti a zero. Per gli avversari non c’è stata gara e nessuna possibilità di vincere contro l’atleta Avellinese che in quel di Napoli, domenica scorsa in questo campionato regionale aveva una marcia in più.
Il campione volturarese porta a due i titoli di campione regionale, rimanendo ancora una volta all’apice del successo.
E’ stata una nuova ed ottima occasione per la società Fitness Studio Bellessere della città di Volturara Irpina, di portare con orgoglio al successo la propria città, dimostrando con il proprio entusiasmo ed il proprio impegno che è una città viva e piena di promesse per il futuro.