La a.s.d. Fitness studio Bellessere di Volturara Irpina in provincia di Avellino di ritorno dai Campionati regionali di karate specialità kata ha portato con sé un bottino più che invidiabile con due medaglie importantissime vinte dagli atleti Mario Mele e Luca Trotto.
La società irpina del presidente Fulvia De Simone sotto la direzione tecnica del maestro Luciano Natalino ha partecipato ai campionati regionali di karate Fesik svoltosi domenica scorsa nella città di Capua, conquistando un titolo di campione regionale con Mario Mele nella categoria 10-11 anni cintura blu e una medaglia di bronzo con Luca Trotto nella categoria cintura bianca juniores.
Gara entusiasmante e ricca di soddisfazioni con i due atleti in gara, Mario Mele non appena salito sul campo ha fatto intendere immediatamente che non avrebbe lasciato il metallo prezioso ai suoi avversari, ha eseguito un kata di alta fattura tecnica che gli è valso il titolo di campione regionale, la medaglia d’oro e il gradino più alto del podio. Luca Trotto, alla prima esperienza in una gara di karate, ha dovuto innanzitutto sconfiggere l’emozione, ha eseguito un kata dando tutto sé stesso, una buona prestazione, la sua, in cui dimostra il tanto potenziale da sviluppare, vince la medaglia di bronzo salendo sul terzo gradino del podio.
Gli atleti volturaresi hanno mostrato le abilità tecniche acquisite nel dojo della fitness studio Bellessere di Fulvia De Simone sotto la direzione del maestro Luciano Natalino, hanno avuto un ottimo approccio alla gara, dimostrando il loro valore, hanno gareggiato con grande tecnica, effettuando una ottima gara.