Quello di Misano è un altro week end da dimenticare per Vittorio Iannuzzo che dopo le prime gare positive del campionato sembra non trovare più il giusto feeling con la moto e con il team.
Continuano i problemi tecnici nei due giorni di prove che compromettono la posizione di partenza e poi in gara Iannuzzo migliora alla grande recuperando posizioni tentando di portare a casa punti, ma poi qualcosa non va.
Iannuzzo commenta: “ demotivato mai perché tutto il Campionato va affrontato con la stessa grinta e determinazione dalla prima all’ultima gara. Ogni gara è una storia a sé e si sa nulla deve essere dato per scontato anzi bisogna sempre continuare lo studio e la messa a punto della moto” continua Vittorio spiegando la caduta “Ho forzato per recuperare il gap dei due piloti che erano molto vicini a me; successivamente analizzando la telemetria, con il mio staff tecnico, abbiamo notato che la velocità era la stessa dei giri precedenti ma la gomma era troppo usurata. Con la gomma in quella condizione bisognava rallentare e non spingere e così alla terza curva ho perso l’aderenza anteriore e purtroppo ancora una volta non sono riuscito a finire la gara”
Settimana prossima ci sarà subito un altro appuntamento, questa volta ad Argon in Spagna un circuito inserito quest’anno nel Mondiale SBK e SS ma una pista dove Ian ha già girato più volte con la sua Kawasaki 600 al fine di effettuare dei test ad inizio stagione.