Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si avvia a pedalare per la 13sima stagione consecutiva, confermando anche per quest’anno la propria presenza nei circuiti regionali e nazionali più importanti del settore amatoriale.
Il sodalizio atripaldese, dopo aver sottoposto i suoi atleti alle visite mediche, con esiti largamente soddisfacenti, ha già formalizzato le iscrizioni a numerose competizioni: Randonnè, Granfondo e circuiti cittadini.
A vestire per primi i panni giallofluo in gara saranno gli atleti che parteciperanno alla prossima Randonnè delle Marine Cilentane di 200 km, in programma tra circa un mese!
Il Circolo del presidente Amatucci, che anche lo scorso anno si è contraddistinto per il suo impegno nel sociale, devolvendo in beneficenza a Telethon i proventi del calendario ’15, ha pensato anche per l’inizio di questa stagione ad un evento che unirà la promozione sociale allo sport open-hair.
A breve saranno resi noti i dettagli di una manifestazione che vedrà i ciclisti atripaldesi impegnati a solcare le strade cittadine della città terna, Roma Capitale!
Il prossimo 14 febbraio invece i ciclisti svestiranno le divise sociali per agghindarsi; in una goliardica serata dedicata al carnevale, con maschere e travestimenti a tema!