Mirabella attende Denny Mendez per “Aeclanum in Fashion”

MIRABELLA ECLANO – Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 21,30 presso il Complesso Alberghiero Aeclanum a Passo di Mirabella, serata di moda ed intrattenimento con Denny Mendez  ed  Enzo Costanza: “Aeclanum in Fashion”, organizzata dalla Tordiglione Production con il patrocinio del Comune di Mirabella, main sponsor l’Hotel ristorante “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra e Gelati “Vanilla” di Frigento.
Oltre 200 i posti a sedere; circa 100 gli outfit che sfileranno; 20 gli sponsor che hanno investito nell’evento; 15 le persone impegnate dietro le quinte tra parte tecnica, regia, scenografie, trucco e parrucco; 11 i metri di passerella; 10 le modelle e i modelli che sfileranno; 7 tra Atelier e negozi a portare le proprie proposte moda; 6 le sfilate; 4 gli ospiti che si esibiranno; 7 gli eventi di moda e spettacolo organizzati solo quest’anno dalla Tordiglione; zero il costo del biglietto poiché l’ingresso è libero.
Questi i numeri che ruotano intorno agli eventi di Walter Tordiglione ed in particolare ad “Aeclanum in Fashion” a testimonianza anche di un certo indotto creato. Tra l’altro la “Tordiglione Fashion Model Agency Production” ha appena ricevuto un ingaggio in Cina dove porterà alcune delle sue modelle più interessanti, tra le quali spicca Valeria Fabbiano, che in molti avranno notato in diretta streaming, quale impeccabile hostess, alle spalle di Matteo Renzi durante il discorso del Premier all’inaugurazione della Fiera del Levante a Bari.
Certamente la professionalità e la bellezza delle statuarie mannequin  fanno la differenza negli eventi della Tordiglione ma il valore aggiunto è senza alcun dubbio quello della madrina, in questo caso l’affascinante Denny Mendez. La Mendez avrà un ruolo attivo nello show, presenterà le sfilate e gli ospiti insieme ad Enzo Costanza e sicuramente tra i due nascerà qualche gag spontanea, vista la grande ironia che caratterizza entrambi.
Denny Mendez, dominicana naturalizzata  in Italia, dai più è ricordata per la sua vittoria a  Miss Italia nel 1996, ma oggi è soprattutto un’attrice. Tanto teatro, film, soap-opera. Ha appena girato in Belize, da protagonista, la telenovela “La Isla Bonita”  che andrà in onda in tutto il Sudamerica, recitando, tra l’altro, sia in spagnolo che in inglese, mostrando, quindi, la sua indiscutibile preparazione. In veste di presentatrice poi, sa essere professionale e spontanea allo stesso tempo, entrando immediatamente in sintonia con il pubblico.
Altri ospiti della serata: la cantante emergente Bruna Falato, il giovanissimo talento canoro, Marianna Tutela, la violinista pop Mariella Pizzuti, il regista Pino Tordiglione.
In passerella vi saranno le proposte cerimonia e sposa, collezione 2015, dell’Atelier “Alisa King” di Ariano Irpino, il casual chic di “Oasi Boutique” di Flumeri, i capi in pelle e pelliccia di “Franco De Roma Group” di Milano,  gli occhiali da sole e da vista di Ottica Design di Grottaminarda, la moda uomo de “I Maschi” di Ariano Irpino; l’intimo e la pigiameria di “Filodiretto” di Grottaminarda; l’abbigliamento sportivo, tecnico e per il tempo libero, di “9 Rosso Sport” di Ariano Irpino.