AVELLINO – Restyling e re-opening per Minù. Tutto pronto per la riapertura dello storico ristorante di via Sara ad Avellino, nei pressi del tribunale. Domani, giovedì 25 settembre, grande riapertura del Ristorante Minù già dalla pausa pranzo: confermato il menù a prezzo fisso con la formula buffet per i contorni, mentre la novità riguarda i primi e i secondi che saranno serviti ai tavoli e la pizza che sarà possibile gustare anche a pranzo. Novità anche per il menù serale, caratterizzato da piatti della cucina tipica irpina abilmente rivisitati da tutta l’arte culinaria di Roberto Prisco, nuovo chef del ristorante. “Abbiamo eseguito qualche lavoro di perfezionamento della struttura per rendere Minù ancora più vicino alle esigenze degli avellinesi – dichiara Walter Giordano, responsabile del ristorante -. Questa riapertura dà continuità a tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi, con quel tocco in più e con tante novità tutte da scoprire.”
Un locale rinnovato, luminoso ed elegante, pronto a confermare gli ottimi risultati già raggiunti in passato e a diventare sempre più punto di riferimento per la movida, la buona cucina, e l’Avellino by night.
Una “nuova stagione” che sembra prospettarsi ricca di iniziative e originalità: aperitivi, serate a tema e musica live per portare gusto e divertimento nel cuore di Avellino.