ARIANO IRPINO – In casa Mcs Ariano Irpino prosegue il cammino di avvicinamento all’esordio in campionato del 4 ottobre. Si viaggia al ritmo costante di due sedute giornaliere. Domani pomeriggio alle 18, le ragazze di coach Ferazzoli sono attese dalla seconda uscita stagionale dopo il doppio confronto dello scorso week-end a Battipaglia nell’ambito del Trofeo Gavagnin. Al Pala Cardito arriva Castellammare di Stabia che proprio ieri ha annunciato il suo nuovo main sponsor. Le stabiesi di coach Belfiore, neo promosse in A2, hanno confermato la loro ossatura vincente inserendo nel telaio solo la lunga bulgara Diana Voynova e la play-guardia Linda Manzini, lo scorso anno a Brindisi. Per coach Ferazzoli ancora dei dubbi circa il possibile impiego di Dominguez e Micovic, ma è alta la curiosità per la prima uscita casalinga stagionale dopo circa quattro settimane dall’inizio della preparazione.
GIOVEDI’ AL PALA SILVESTRI – Il programma di avvicinamento al campionato proseguirà con l’amichevole tra Mcs e Carpedil, in programma giovedì 25 settembre (ore 18) al Pala Silvestri di Salerno.
RADUNO ARBITRI – Domani e domenica il Pala Cardito ospiterà il Raduno arbitri di serie C. Lezioni ed aggiornamenti accompagnati da test fisico-atletici. Prevista anche la presenza del presidente del comitato regionale campano Fip, Manfredo Fucile.
Fonte: www.baasketariano.it