Termina l’esperienza sulla panchina del San Marco Trotti del tecnico Stefano Liquidato. A circa una settimana dall’inizio ufficiale della stagione agonistica si registra l’addio dell’allenatore che ha accettato l’offerta del Fondi compagine di serie D. La società prende atto delle decisioni del proprio mister e tramite il direttore sportivo Francesco Mennitto non può non sottolineare come:”la società non si sia fatta trovare impreparata di fronte all’addio della propria guida tecnica. Stiamo contattando allenatori e martedì scioglieremo il nodo allenatore fermo restando che la squadra è pronta. Cominceremo la preparazione col nuovo allenatore. Non è un fulmine a ciel sereno viste le indiscrezioni che circolavano da giorni. Ci siamo mossi in tempo. Al momento non so se mister Liquidato si porterà qualcuno del nostro staff tecnico.Lavoriamo per la nostra strada. Mister Liquidato mi ha telefonato ieri sera al termine del vertice fatto a Fondi e mi ha accennato dell’offerta. Ho ricevuto un messaggio alle 23:30 dove mi comunicava la sua decisione”
Per mister Liquidato si spalancano le porte della serie D. L’avventura con la sua nuova squadra avrà inizio giovedì 31 Luglio col ritiro a Città delle Pieve a Perugia:c’è il chiaro intento di far bene.Doveroso dall’ormai ex allenatore del San Marco Trotti un passaggio finale sull’esperienza casertana:”Non si poteva non considerare un’occasione del genere. Doveroso da parte mia ringraziare la società del San Marco Trotti, il direttore Mennitto,il presidente Nuzzo che mi hanno dato il placet anche a malincuore di andare a tentare una nuova avventura dove ho lavorato nel passato.La società in qualità del presidente ha allestito una Ferrari vecchio tempo ,una squadra che possa disputare un Gran Premio importante.Lotterà per il podio:ne sono certo. Sono dispiaciuto per questa situazione che mi è successa nel giro degli ultimi tre giorni ma sono un professionista. Oggi auguro tutte le fortune del mondo al San Marco Trotti perché lo meritano”
Il presidente del San Marco Trotti si rammarica in cuor suo per la scelta del tecnico rimanendo deluso sul piano umano a pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica.Laconico il suo commento:”Prendo atto delle decisioni del tecnico Liquidato.Sono rammaricato per la decisione comunicata a sette giorni dall’inizio della preparazione. Già quindici giorni fa si vociferava di questa situazione,della campagna acquisti del Fondi e dei relativi contatti. Non posso che augurargli buona fortuna ed in bocca al lupo”