Avellino-Fondi 1-0
AVELLINO: Galeotafiore, Colarusso (15’st L’Aprea), Liloia (24’pt Bergamino), Piscopo (30’pt Brogna), S. Sannino (8’st Mazza), Tornatore, Fornaro, Colella (15’st Tortora), Khadiri, De Stefano (20’pt Gagliardo), Masi. A disp. Rizzo. All. De Iuliis.
FONDI: Micci, Antonelli, Fasato, Dervishi, Fabbri, Speranza, D’Alterio, De Filippis, Tevola, Parisella (16’st Carroccia), Piccione. A disp. Cagnato, Giardino, Bartolomeo. Al. Parisella
Marcatore: 23’pt Khadiri
Forte dello 0-4 ottenuto a Fondi nella gara di andata, l’Avellino Giovanissimi gestisce senza difficoltà il vantaggio accumulato e riesce a fare il bis battendo in casa, questa volta di misura, i laziali del tecnico Parisella che salutano dunque la manifestazione. I biancoverdi guidati da De Iuliis, anziché adagiarsi sugli allori, godendo dei 4 gol a loro favore, hanno offerto un’altra prova gagliarda andando avanti di un gol nel primo tempo e sfiorando più volte il raddoppio. Il tecnico degli irpini ha dato di fatto a tutti la possibilità di giocare registrando ancora una volta la grande compattezza di un gruppo che dal prossimo 17 giugno, a Chianciano Terme, fino al 20, affronterà la fase finale che decreterà i campioni nazionali Giovanissimi.