Sabato 24 aprile alle ore 17 presso la sede dell’Associazione JayAnanda Yoga in via Circumvallazione 108 ad Avellino si terrà un seminario introduttivo sulla Meditazione Trascendentale.
L’incontro, in collaborazione con la Maharishi European Research University, sarà condotto dal M° Roberto Gentile che introdurrà i partecipanti ai principi di questa tecnica insegnata da oltre trent’anni da Maharishi Mahesh Yogi e praticata nel mondo da milioni di persone. In Italia la MT è insegnata dall’Associazione M.E.R.U. che ha oltre 30 sedi e non ha fine di lucro.
La Meditazione Trascendentale, nota al grande pubblico perchè praticata dai Beatles o dal regista David Lynch, è stata studiata anche dagli scienziati che ne hanno comprovato i benefici che sono: maggiore felicità e realizzazione, energia ed efficienza, più soddisfazione nel lavoro e negli studi, riduzione di ansia, insonnia, uso di alcool e sigarette, etc.
Come ha testimoniato il Dott. Deepak Chopra “Con la meditazione trascendentale il corpo si ripulisce in modo spontaneo dallo stress accumulato, permettendo al pieno potenziale della profonda intelligenza umana di emergere sempre di più”.
L’incontro è gratuito ma è necessario prenotarsi al numero: 329 4190818