HPC POWER Suzuki Racing Team è orgoglioso di annunciare di aver ingaggiato il pilota Vittorio Iannuzzo per disputare il Superbike IDM International German Championship nella categoria Supersport.
Il pilota italiano andrà a completare la formazione già composta da Vincent Philippe e Marc Buchner (Sbk), e il giovane Cris Stange (Ss).
L’ obiettivo della squadra è quello di lottare per la vittoria del campionato in entrambe le categorie, per questo si è deciso di puntare su due piloti internazionali con tanta esperienza e di indiscusso valore tecnico.
“Sono veramente felice di poter avere nel mio team piloti del calibro di Vittorio e Vincent, loro sono le punte di diamante per provare a vincere i rispettivi campionati, mentre i giovani Marc e Cris dovranno fare più esperienza possibile per essere competitivi nel 2015” queste le parole del boss Denis Hertrampf.
“Finalmente ho di nuovo un’ottima occasione per puntare a vincere qualcosa di importante, darò tutto me stesso per raggiungere questo obiettivo, voglio ringraziare il Team HPC Suzuki, la Sport&Media e il mio manager Ciro Troncone per avermi dato questa possibilità” – ha dichiarato Vittorio Iannuzzo.
Fiducioso anche il manager Troncone che afferma : “ abbiamo valutato bene tutte le proposte che ci sono giunte, per cercare di accettare quella che permetterà a Vittorio di correre nelle migliori condizioni e con una mentalità vincente. Questo campionato e questo team è la scelta giusta ci aspetta una bella stagione ricca di soddisfazioni e traguardi importanti. Sono soddisfatto e fiducioso, aspettiamo trepidanti il 4 maggio!”
La squadra ufficiale Suzuki per il campionato tedesco, nello scorso weekend è già scesa in pista per un primo test nel circuito di Oschersleben, per testare le nuovissime Gsx-r 600 e 1000 gommate Dunlop, con ottimi riscontri cronometrici e per essere pronti per la prima gara di campionato che scatterà il 4 Maggio nel circuito di Lausitzring.