In questa giornata di campionato, daremo un voto a tutta la squadra.
Wolves 4— = I ragazzi di Coach Flavio, in questa giornata fanno ben 10 passi indietro, la partita inizia male, già dal primo minuto, sotto di punteggio per 0-10, ma durante il primo tempo dal 10’ al 25’ i Wolves dimostrano di aver carattere e di affrontare questa partita nel migliore dei modi, attaccando e stando sul territorio avversario, per ben 15 minuti, con un ottimo sostegno e con protezione del compagno al top, (provato e riprovato in allenamento, infatti i sacrifici della settimana si stavano ripagando in campo), anche se i ragazzi dimostravano di reggere i colpi, inflitti dagli avversari, tenevano duro e hanno continuato a giocare, tanto che l’arbitro a fine primo tempo si è congratulato molto dell’operato e del rispetto che c’era in campo, da parte dei TUTTINERI, ma dalla fine del primo tempo fino alla fine della partita, la squadra è cambiata, ma in senso negativo, i TUTTINERI non c’erano più in campo SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE, e non davano nessun cenno di ripresa.
Non si è giocato con il cuore e con lo spirito di sempre, per molti giocatori non è una cosa bella perdere continuamente e casomai si può pensare di gettare la spugna, ma come ci hanno abituato i Wolves, che non si sono mai arresi, davanti alle continue difficoltà che si presentano giorno per giorno, i ragazzi hanno voglia di crescere, e lottare non solo per se stessi ma anche per il futuro della squadra e ci può stare un calo fisico e mentale, ma siamo sicuri che la squadra si riprenderà da questo brutto periodo partendo già dalla SARNESE, poi CUS COSENZA, AVELLINO, TORRE DEL GRECO E RENDE, e possono sperare in molte cose buone.
Ma ritornando alla partita, a fine primo tempo il punteggio era di 0-45, nella seconda frazione, invece, ci sono stati pochissimi placcaggi e un sostegno molto scarso, invisibili le terze linee, così come tutta la squadra, le sostituzioni sono state Bergamino Stefano per Elietto, Urciuoli per Pisano e Cecere per Carmine Ferraro, usciti tutti per infortunio.
La partita non è cambiata e il risultato finale è stato di 0 – 103
Coach Zefelippo a fine partita dichiara: “La prestazione con Salerno ci ha fatto toccare il fondo. Giocatori spenti e senza impegno. Ora bisogna rialzarsi e ripetere l’ottima prestazione fatta proprio con la Sarnese. Senza dubbio sarà gara difficile ma so che i ragazzi si rialzeranno”.
Le parole di Zefelippo fanno ben sperare per i Wolves, e sappiamo che proprio i lupi neri di Ospedaletto, supereranno questo momento difficili e torneranno più forti di prima, proprio contro la Sarnese di Coach
Salvatore Lucia.