Domani serata di beneficenza presso l’Unità Operativa Salute Mentale di Salerno

SALERNO – L’Unità Operativa Salute Mentale (UOSM) Centro di Salute Mentale di Salerno, diretto dal dott. Antonio Zarrillo, venerdì 27 dicembre prossimo venturo, presso il Centro di Riabilitazione Psicosociale sito in via Bastioni 12, organizza, in occasione delle Feste natalizie, un evento conviviale cui parteciperanno gli ospiti del Centro medesimo e gli altri ospiti delle varie Comunità alloggio di Salerno.
La serata di beneficenza è prevista per il giorno 27 dicembre 2013 alle ore 20,00.
Il buffet sarà generosamente offerto da quattro rinomati esercizi di ristorazione della Costiera Amalfitana: Hostaria Bacco di Furore; Agriturismo Serafina di Furore; L’Incanto di Furore; M’ama Restaurant di Praiano.
Lo spumante per il brindisi augurale sarà offerto dalla rappresentante di vini Antonella Coppola (antonella-coppola@hotmail.it) responsabile su Salerno e provincia dell’Azienda vitivinicola Grotta del Sole.
L’artista ceramista Annamaria Fusco di Furore (amfuscoceramiche@libero.it) offrirà, nel corso della serata, a ciascuno degli ospiti del Centro un originale manufatto in ceramica.
La serata sarà animata dal coro a cappella Vocal Ensemble costituito da un gruppo di giovani e talentuosi cantori salernitani e dal karaoke.

L’evento si avvale del gratuito apporto dell’apprezzata cultrice di enogastronomia Angela Merolla e dell’Associazione di Promozione Sociale SalernoMagazine.