AVELLINO – Grandissimo successo per lo spettacolo di Alessandro Siani che aprirà la rassegna “ReD – Risate e Danza” il prossimo 5 dicembre al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.
Nella sola giornata di ieri e nella mattinata di oggi, infatti, sono stati venduti tutti i biglietti per assistere alle quattro serate dedicate al “Sono in Zona Show” del comico napoletano che ha fatto registrare il tutto esaurito al botteghino.
Intanto sono ancora disponibili i biglietti degli altri singoli spettacoli del cartellone “ReD – Risate e Danza” in programma da dicembre ad aprile.
Ai botteghini di piazza Castello, pertanto, potranno essere acquistati ancora i tagliandi per assistere alla grande prosa per musica e danza di Lina Sastri, alla comicità collaudata dell’allegra brigata di Made in Sud, per ridere a crepapelle con Carlo Buccirosso e Biagio Izzo, per godere di un grande classico di Eduardo Scarpetta portato in scena da Luigi De Filippo, e per emozionarsi con le meravigliose coreografie di Emiliano Pellissari interpretate dalla NoGravity Dance Company.
La biglietteria di piazza Castello rimarrà aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.