Prestazione lodevole di Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno della scuola di Karate a.s.d. Raion, diretta dai maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano, nel trofeo di karate “Primavera”.
D’Onofrio si è destreggiato nella sua categoria perdendo l’accesso alla finale per il primo posto negli ultimi secondi dell’incontro, disputando la finalina per il terzo posto, imponendosi sull’avversario con un netto 4 a 1.
D’Onofrio si è presentato alla competizione carico al massimo e concentrato sull’obiettivo, sfumato per una banale ingenuità nel controllare l’avversario negli ultimi secondi di gara. Vale un bronzo.
Sarno, in ottima forma fisica e mentale ha raggiunto la finale per il terzo posto stanco dopo aver disputato ben quattro incontri. L’atleta avellinese si è dovuto arrendere all’avversario, pur disputando una gara ad alti livelli, conquistando un bronzo.
Resta l’amaro per i primi posti sfiorati, sperati e raggiungibili per il progresso dimostrato e le abilità dei ragazzi.
La condotta della gara, impeccabile, grazie al lavoro degli atleti presso l’a.s.d. Raion ha permesso di festeggiare l’ennesimo risultato positivo e due medaglie di bronzo meritatissime e sudatissime.