La carica dei 1200 allo Sport Village 2013

Strepitoso successo per lo Sport Village 2013, i campi estivi del Centro Sportivo Avellino.
Numeri da record per la struttura di via De Gasperi, che dall’11 giugno ha registrato circa 1200 presenze di bambini dai 3 ai 12 anni, facendo trascorrere loro un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.
7 settimane di attività sportiva e laboratori di creatività: ai “classici” basket, volley, calcetto e tennis, lo Sport Village ha affiancato la danza, l’aikido e l’hip hop.
Nuoto e balneazione hanno rappresentano, senza dubbio, il punto forte dell’offerta dello Sport Village.
La piscina a forma di conchiglia, infatti, è il cuore del Centro  Sportivo Avellino: il suo tetto scorrevole trasforma la struttura in un grande solarium a cielo aperto, l’ideale per dar sfogo all’allegria e al divertimento dei più piccoli.
Venerdì 26 luglio, a chiusura dei Campi Estivi, si terrà l’evento conclusivo dello Sport Village 2013: per tutti i partecipanti una fantastica festa a tema organizzata dall’animazione di Mr. Punch.
“Aria, acqua, terra, fuoco”, tutta la forza della natura per la “forza del divertimento” dei campi estivi targati Cesaro. Dalle 15, in via De Gasperi, mascotte, clown e maghi faranno divertire i bambini con giochi, zucchero filato e bolle di sapone per salutare tutti con una coloratissima alzata di palloni e rinnovare l’appuntamento all’estate 2014.
 
Soddisfatto Aniello Cesaro, presidente della Polisportiva Avellino: “Anche quest’anno, il Centro Sportivo Avellino si è trasformato in una vera e propria oasi del divertimento, con giochi ed attività ludico-creative che hanno  stimolato la loro creatività e il loro ingegno. La forza dei nostri Campi Estivi, infatti, è proprio il poter contare su una vasta gamma di attività sportive, la più ampia in città. Questi risultati record arrivano nel settimo anno di attività del Centro Sportivo Avellino:  in tutto questo tempo le esigenze dei bambini e dei ragazzi sono diventate le nostre priorità, tanto da adeguare progetti e attività alle richieste e ai bisogni dei nostri  giovanissimi utenti”.