Parolise, iniziano i festeggiamenti per due Santi

A Parolise da sabato 6 luglio partono i festeggiamenti per la Festa dedicata alle solennità del Preziosissimo Sangue e della Beata Vergine Maria delle Grazie. Dopo le celebrazioni religiose e la processione del simulacro della Vergine delle Grazie, alle 21,30 in piazza Giovanni Falcone i “Via Todedo Live” si esibiranno in un concerto di Musica napoletana e popolare.
Domenica 7, la festa entrerà nel vivo, con le SS. Messe alle 8,30,11,30 e alle 19,00, cui seguirà la processione del Corpo e Sangue di Cristo, che i parolisani nel mondo potranno seguire in diretta streeming su www.festaparolise.orgwww.zetatv.it. La giornata continuerà alle 21,30 con l’esibizione della banda musicale lirico sinfonica Regione Puglia diretta dal maestro Giuseppe Casarano, nella piazza Chiesa e con lo spettacolo Piromusicale a cura del cav. Carmine Lieto da Visciano, a mezzanotte.
Lunedì 8 luglio un altro momento di festa viene proposto dal comitato festa di Parolise con Rosalia Porcaro alle 21,30 in piazza Giovanni Falcone. Durante i festeggiamenti resterà aperta la mostra sull’emigrazione “Parolisani nel mondo … sotto la protezione del Preziosissimo Sangue” inaugurata domenica scorsa.