E’ tutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese

E’ tutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata  dalla Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il Circolo Amatori della Bici, con il patrocinio del Comune di Atripalda.
L’appuntamento è per domenica 16 ad Atripalda dalle ore 10. Per l’intera giornata, Piazza Umberto I si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.
Dalle 9,30 fino alle 10,30 sarà possibile iscriversi al percorso ciclo – turistico che toccherà le seguenti strade: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI –  PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.
 
La Pro Loco Atripaldese allestirà il proprio stand con materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città.
L’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese.
L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Inoltre, attraverso il percorso ciclo – turistico, grandi e piccini saranno coinvolti in un tour alla scoperta del nostro territorio.
Ringraziamo quanti stanno collaborando per il buon esito della Manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata insieme all’insegna del puro divertimento.