Continua ilviaggio al risveglio delle coscienze, arriva in libreria l’atteso terzo libro del progetto Crisalide

Continua l’interessante viaggio mirato al risveglio delle coscienze, arriva in libreria l’atteso terzo libro del progetto Crisalide: Figli di un Dio interiore di Maria Consiglia Santillo.
Il “Progetto Crisalide”, attraverso un programma di conferenze e seminari, si pone l’obiettivo di aumentare il livello di consapevolezza delle persone riguardo alle “LEGGI” che regolano il funzionamento delle varie dimensioni del nostro mondo interno, del mondo esterno e del rapporto tra mondo interno e mondo esterno. Il fine del progetto è il “Risveglio delle Coscienze” affinché tutti possano riappropriarsi della propria vita e sottrarsi al controllo sistemico.
Chi siamo veramente? Come si realizza il percorso di liberazione a livello individuale? Qual è la vera natura del mondo che ci circonda? Siamo veramente discendenti delle scimmie o ci ha creato Dio? E se invece fossimo frutto di un programma sperimentale fatto da figure angeliche extraterrestri? Attraverso l’analisi del mito cosmogonico, gli scritti della Genesi, la visione di poeti, filosofi, scienziati e psicologi la creazione dell’uomo e la sua liberazione verso il “tuttuno” è letta in una visione intrigante e completa.
Nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it