Domani al via la premiazione al concorso: “La Classe…è acqua!”

Si terrà giovedì, 2 maggio 2013, presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale “P. Colletta” di Avellino, la premiazione del concorso “La Classe…è acqua!”, promosso dal Consorzio Gestione Servizi.
Dalle ore 10.30, infatti, presso l’istituto di C.so Vittorio Emanuele verranno svelati i nomi dei vincitori del progetto.
Il concorso, nato dalla volontà di sensibilizzare i bambini sull’importanza dell’acqua, ha visto la partecipazione degli alunni delle scuole elementari e medie del Convitto Nazionale e dell’Istituto “F. Solimena” di Avellino.
I bambini, tramite la realizzazione di un disegno o la composizione di un tema, hanno partecipato per aggiudicarsi il premio messo in palio dal Consorzio Gestione Servizi: un iPad per ogni categoria di riferimento (elementari e medie).
Sponsor ufficiale del concorso la Rivoira S.p.A., una tra le società leader in Italia nel settore dei gas industriali ed appartiene al Gruppo Praxair.
All’evento parteciperanno la dott.ssa Enza Ambrosone, presidente del Consorzio Gestione Servizi S.c.a r.l.; la dott.ssa Angelina Aldorasi, dirigente del Convitto Nazionale “P. Colletta”; la dott.ssa Maria Saggese, dirigente dell’ istituto di istruzione di II grado “F. Solimena”; e la dott.ssa Paola Di Natale, coordinatrice del concorso presso l’USP Avellino.