Il Real Forino vince in amichevole contro il Citta’ di Solofra 4 a 1

Vittoria in amichevole (4-1) per il Real Forino, che nel pomeriggio odierno ha battuto il Città di Solofra (Prima Categoria Girone E) nella gara che ha chiuso la settimana di preparazione, la quale aveva fatto registrare un altro successo (6-2) nel test di giovedì con la Vis Montorese (Seconda Categoria Girone F).
La partita di oggi con i conciari allenati dal tecnico Gianni Lettieri ha visto la squadra di Spica prevalere già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 2-1. Vantaggio realizzato da Noio (bel destro dal limite), mentre il raddoppio è arrivato ad opera di Oliva (imprendibile sinistro dalla distanza). Sul finale di tempo ha accorciato Lettieri per gli ospiti. Nella ripresa il tris viene realizzato da Di Filippo (sotto misura), mentre il poker è stato siglato da Liotti (pregevole azione personale in area).
Ora la preparazione riprenderà nella serata di martedì 26 aprile. Giovedì ci sarà il test con Il Real Forino B, mentre sabato 30 aprile, sempre in amichevole, l’avversario sarà lo Sporting Atripalda (Prima Categoria Girone E).