Una gara importante. Più di un “derby”. Domani pomeriggio (ore 15,00) il Real Forino riceverà all’ “Acierno” il Rione Mazzini in una gara che si preannuncia bella e molto difficile. Un avversario reduce da cinque vittorie di fila (sei risultati utili consecutivi). Non sarà facile, il tecnico Agostino Spica lo sa bene: “Conosciamo bene il Rione Mazzini e i suoi giocatori. Viene da una striscia importante di vittorie, sarà dura. Siamo convinti di dare il massimo, però, per aggiudicarci l’intera posta in palio. Dopo la vittoria ottenuta a Serino, abbiamo smorzato subito i facili entusiasmi. Pensiamo partita dopo partita, a cominciare dalla sfida di sabato. Siamo fiduciosi”.
La squadra, nella seduta di rifinitura svolta giovedì sera all’ “Acierno”, ha affrontato in una test amichevole una rappresentativa di calciatori di colore (nella foto in allegato al comunicato), ospite dell’ Azienda Turistica “Il Poggio dei Signori” di Forino, da tempo integratasi nella comunità forinese.
Mister Spica, per la gara con il Rione Mazzini, ha convocato 19 calciatori. Recuperati dai rispettivi infortuni muscolari Capriolo e Zaolino, ristabilito anche Carmine Della Rocca; fuori per squalifica (2 giornate) Noio, per influenza Alessandrino e Del Gaizo (guai fisici).
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Carmine Della Rocca, Gennaro Capriolo, Enrico Matarazzo (’95), Pierfrancesco Oliva.
Centrocampisti: Michele Cipolletta, Gennaro Pollaro, Marco Alato (’95), Giacomo Casanova (’94), Umberto Buonanno, Matteo Barbarisi (’93), Walter Zaolino (’95).
Attaccanti: Andrea Schiavi, Gerardo Di Filippo, Antonello Liotti, Moreno Di Pietro, Alessandro De Cristofaro (’95).