De Angelis sempre più saldo in vetta. L’attaccante, autore del primo gol dell’Avellino contro il Milazzo, rafforza il primato in classifica ed è a un passo dalla vittoria del trofeo my fin .
Grazie all’ennesima importante prestazione, De Angelis ottiene altri voti (8) utili a distaccare il secondo, Comini, anch’egli autore di una buona prova contro i siciliani che non è bastata però a ricevere più voti del compagno, ormai lanciato verso la conquista del trofeo.
A ricevere più preferenze, nella gara di andata della semifinale play-off, è stato Acoglanis (10), seguito da Puleo (9). Per l’autore del raddoppio, Scandurra, che ha segnato un gol che potrebbe rivelarsi decisivo, soltanto due voti. Una preferenza, la prima della stagione, per Bruno.
I voti raccolti finora, consegnati dai giornalisti accreditati in occasione delle gare casalinghe dell’Avellino (disputate contro Vibonese, Vigor Lamezia, Aversa Normanna, Brindisi, Latina, Fondi, Melfi, Matera, Trapani, Campobasso e Milazzo) stanno premiando, in particolare, la regolarità con la quale De Angelis sta andando a segno.
La my fin tifa per il passaggio del turno dell’Avellino così da raccogliere in finale gli ultimi voti validi per l’iniziativa organizzata dall’azienda che opera nell’ambito delle soluzioni finanziarie e che premierà il migliore giocatore con una splendida e preziosa creazione realizzata in esclusiva dalla Iaco Group, azienda leader in merchandising.
Questa la classifica parziale: De Angelis 97, Comini 75 voti, Millesi 42, Ricci 32, Acoglanis 23, D’Angelo 21, Vicentin 20, Rega 19, Puleo 10, Maisto 5, Scandurra 4, Panatteri 3, Caso 2, Bruno, Cascella, Cece, Viscido 1.