É con viva soddisfazione delle parti che attraverso una partecipata conferenza stampa è stato dato l’annuncio di un nuovo ingresso nel mondo del volley biancoverde. Il brand di un’azienda irpina di eccellenza affianca il sodalizio atripaldese griffando la maglia dei liberi e unendosi alla denominazione ufficiale: prende vita la “SIDIGAS HS ATRIPALDA”.
Protagonisti dell’incontro con i media locali e regionali il Presidente Antonio Guerrrera ed il Direttore commerciale di Hs Company Angelo D’Argenio.
Guerrera: “L’accordo di sponsorizzazione è la dimostrazione della nostra voglia di crescere, dentro e fuori dal campo. Dopo aver manifestato a più riprese la volontà di aprire la porte a realtà locali di primissimo livello posso affermare e gioire perché quel giorno è arrivato. Ringrazio pubblicamente la Hs, gruppo leader in Italia nelle soluzioni informatiche, e la sensibilità del suo Presidente, il dott. Michele Gubitosa, al quale do il benvenuto nella nostra grande famiglia. Con il main sponsor Sidigas ed ora con Hs la Pallavolo Atripalda prosegue la stagione diventando ancora più forte”.
D’Argenio a nome del Presidente Gubitosa ha voluto trasmettere un messaggio di grande entusiasmo: “Quello tra Hs e Pallavolo Atripalda è destinato ad essere un legame vincente. A darci questa sicurezza sono le numerose affinità tra le due realtà, sportiva e imprenditoriale. Rappresentano entrambe eccellenze di questa provincia. Condividono una tradizione più che ventennale e una costante crescita nel tempo; fanno dell’organizzazione un punto essenziale di forza con al centro gli uomini, le loro competenze e la passione.
Lasciatemi aggiungere che nel volley più che in altri sport, e in Hs più che in altre imprese, l’etica è un valore fondante; la base di ogni sviluppo futuro, di ogni comunità, sportiva e non. I proclami non ci appartengono, la consapevolezza è che operando insieme in questo solco nessuna vetta sarà impossibile da scalare”.
Stasera la Sidigas Hs Atripalda scende in campo per affrontare i bianconeri di Padova.
Bianco e nere saranno anche le maglie dei liberi irpini che porteranno sui parquet d’Italia i colori di Hs nel contesto bianvccoverde.
L’azienda Hs opera su tutto il territorio nazionale a servizio di imprese e pubbliche amministrazioni, gruppi commerciali e banche, assistiti con oltre 200 addetti; un vero e proprio punto di riferimento l’azienda irpina nel complesso panorama informatico, capace di offrire soluzioni hardware e software calibrate sulle singole esigenze, puntando decisamente su assistenza, sviluppo, formazione e ricerca.