Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, reduce come oramai da dieci anni a questa parte, da un’altra annata avvincente, si appresta a ricevere l’ennesimo trofeo per i successi conseguiti in ambito regionale.
La Lega ciclismo della UISP, in collaborazione con il comune di Atripalda e la Pro Loco Atripaldese, sabato prossimo, 29 dicembre, alle ore 17:00, presso la sede della Pro Loco in via Roma ad Atripalda premierà i ciclisti che si saranno aggiudicati la classifica a punti del Campionato Regionale UISP.
Alla premiazione sarà presente anche il neo-Campione del mondo, nelle categorie amatoriali, Giovanni Alfano della società Nughes.
Le due società Irpine (Circolo Amatori della Bici e Nughes) saranno premiate da esponenti provinciali e regionali della UISP. Inoltre a presenziare l’evento, oltre ai giudici federali, ci saranno anche il presidente provinciale del CONI Giuseppe Saviano nonché i rappresentanti delle amministrazioni e delle forze dell’ordine locali che come ogni anno hanno garantito la sicurezza e il corretto svolgimento delle gare agonistiche svoltesi sul nostro territorio.