Si è svolto presso la splendida cornice della sede di Manocalzati dell’a.s.d. Raion il consueto allenamento e festa di Natale

Si è svolto presso la splendida cornice della sede di Manocalzati dell’a.s.d. Raion il consueto allenamento e festa di Natale. Un momento di incontro per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie organizzato dai maestri Natalino Luciano e Gaita Raffaele.
L’allenamento diretto dai maestri Barbato Rosario, Gaita Raffaele e Natalino Luciano ha avuto le tematiche del karate e dello sports chanbara, arti marziali alla ribalta grazie all’impegno profuso giornalmente dall’associazione sportiva Raion.
Il pomeriggio di ieri, è stato interamente dedicato a giochi di abilità motoria, combattimenti di sports chanbara, kata (forma) e kumite (combattimenti di karate).
I maestri e i giovani allievi hanno calamitato l’attenzione del pubblico che ha avuto modo di assaporare la magia del karate e dello sports chanbara.
Al termine dell’allenamento tutti a festeggiare con musica, dolci e panettoni offerti dai genitori dei bambini.
Al termine la sorpresa, babbo natale ha fatto ingresso nell’associazione donando caramelle e dolciumi a tutti i bimbi, strappando un sorriso oltre che ai piccoli fanciulli anche ai genitori.
L’evento conclude un anno pieno di soddisfazioni in campo regionale, nazionale e internazionale. La Raion si attesta ai vertici del karate Avellinese e Campano grazie all’immenso impegno dei ragazzi sia durante l’allenamento che durante le competizioni agonistiche.
L’associazione capeggiata dal presidente Gaita e dal vicepresidente Natalino è soddisfatta del lavoro di quest’anno, dei risultati agonistici e morali e augurando a tutti un caloroso augurio natalizio si da appuntamento nella sede di Manocalzati alla via provinciale il 2 gennaio per continuare a macinare risultati importanti e per sognare successi sempre maggiori, che attraverso la caparbietà, l’ ostinazione, la costanza e il lavoro non sono poi così lontani.