Recupero, termina 2 a 2 Carrarese-Gubbio

Pareggio esterno per i rossoblu con la squadra di casa che raggiunge gli eugubini sino alla’avvio del secondo tempo in avanti per due reti a zero. Pareggio che si consuma in appena 8 minuti.
È sceso in campo alle 14.30 il Gubbio in questa giornata che per tutte le squadre del girone B di Prima Divisione Lega Pro e’ occasione di riposo per la sosta di campionato.
I rossoblu invece devono recuperare la partita coi toscani annullata due settimane fa per l’ondata di maltempo che si era abbattuta in Toscana.
Allo “Stadio dei Marmi” in panchina il mister in seconda Teodoro Coppola a sostituire Andrea Sottil fermato per due giornate dal giudice sportivo.
PRIMO TEMPO
Al 26′ del primo tempo e’ Galabinov che porta in vantaggio il Gubbio, con un tiro fortissimo alla sinistra del portiere Piscitelli.
È la terza rete in stagione per il bulgaro che è andato ad abbracciare subito Coppola.
SECONDO TEMPO
Il secondo tempo vede il raddoppio del Gubbio al 7′ a firma ancora di Galabinov, ma dal 12′ la Carrarese inizia la rimonta con la rete prima di Belcastro e poi di Makinwa, raddoppio arrivato in appena siglata 8 minuti.
Al 37′ la Carrarese resta in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Benassi. In dieci anche il Gubbio, in pieno recupero, con l’espulsione di Radi per fallo ai danni di Ciciretti.
Questi i cambi effettuati da Coppola: Malaccari entra al posto di Baccolo, Grea al posto di Regno e Nappelo al posto di Bazzoffia.
Il direttore sportivo Stefano Giammarioli commenta a caldo il pareggio: “Quando non si perde e’ sempre importante anche se c’è rammaricò per non aver portato a casa questi tre punti che sarebbero stati importantissimi. Abbiamo comunque dimostrato che la squadra e’ viva ed ora tutte le attenzioni devono essere rivolte alla preparazione dell’anticipo di venerdì, alle 20.30 al ” Barbetti” contro la Nocerina.
Molto positiva la prestazione di Galabinov che ha dimostrato di essere entrato nei meccanismi della squadra, dopo le difficoltà dell’ultimo periodo. Nell’arco del campionato sono sicuro che recupereremo i 2 o 3 punti che avremmo già dovuto avere”.