All’ottava giornata di campionato il Real Forino incappa nella prima sconfitta stagionale

All’ottava giornata di campionato il Real Forino incappa nella prima sconfitta stagionale. La formazione del neo tecnico Matteo Citro viene sconfitta 1-0 dai padroni di casa del Rione Mazzini. Primo tempo equilibrato e giocato soprattutto sulla mediana. Meglio i padroni di casa, soprattutto nel palleggio, ma zero occasioni da ambo le parti. Nella ripresa il Real Forino si esprime meglio, andando vicino al gol soprattutto con Capodilupo, al termine di una splendida cavalcata sulla sinistra. Il Rione Mazzini risponde con Iandoli e Vecchione (fuori misura), e realizza il gol vittoria al 29’. Su punizione dalla trequarti sinistra battuta da Cinque, realizza di testa Iandoli. Nell’occasione, però, gli ospiti reclamano per la carica sul portiere Mazzone, e soprattutto per un presunto fallo di mani dello stesso autore della rete Iandoli. Nei minuti finali assalto del Real Forino, che però si rivelerà infruttuoso.
Rione Mazzini: Ferraro, Esposito, Nappa, Di Falco, J. De Feo, Pizzulo, Scannella, Bolognese (35’st Festa), C. De Feo (21’st Vecchione), Cinque, Iandoli (40’st Di Nuzzo).
A disposizione: Nazzaro, Redi, Lombardini, Tecce.
Allenatore: Mario Silvestro.
Real Forino: Mazzone, Del Gaudio, Capriolo, Cipolletta, G. Della Rocca, De Stefano, Alato (35’st D. Buonanno), U. Buonanno (35’st Criscitiello), Martino, Noio, Capodilupo.
A disposizione: D’Andrea, Picariello, Del Gaizo, Pennetti, C. Della Rocca.
Allenatore: Matteo Citro.
Arbitro: Artefice di Frattamaggiore.
Assistenti: Pellino e D’Isa di Frattamaggiore.
Rete: 29’st Iandoli.
Espulso: al 45’st Nappa (R.M.) per doppia ammonizione.
Ammoniti: Iandoli (R.M.), Del Gaudio, G. Della Rocca e Noio (R.F.).
Note: spettatori presenti sugli spalti un centinaio circa, si è giocato alle 14,30 presso il “Partenio B” di Avellino per l’ottava giornata del girone C di Promozione.