Derby di esordio per la squadra maschile che Sabato 3 novembre alle ore 18.30,al Palasport di via Cardito,incontra il Dragon Fly di Grottaminarda in una gara che vale tre punti e serve a designare la supremazia sportiva in Valle Ufita. Gli arianesi cominciano questa nuova avventura con l’intento di centrare la zona play-off affidandosi ad un gruppo valido e motivato condotto in panchina dal prof.Giulio Filomena. Il coach ha composto il roster mixando l’entusiamo e la gioventu’ di elementi del vivaio con l’esperienza e la forza di atleti locali che hanno disputato campionati importanti. Sulla squadra c’è molta attesa ed il primo esame con i cugini grottesi sarà un ottimo test per verificare la bontà del lavoro svolto in preparazione.
Per la formazione femminile appuntamento il 4 Novembre alle ore 17.00 al Palacardito per il confronto con il Gabbiano Procida. Prima uscita per le atlete allenate da Mister Checa che dopo la stagione delle 22 vittorie consecutive cercano in questo campionato di ritagliarsi uno spazio importante in ambito regionale.
Gruppo vincente non si cambia, la società ha confermato in blocco le atlete protagoniste della promozione 2012 completando la squadra con rinforzi provenienti dalla Valle Ufita.
Si ritorna in serie D dopo un po’ di anni con la voglia e la motivazione di far bene con un team che cerca il sostegno degli sportivi per raggiungere obiettivi di rilievo in questo importante Torneo.