Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta sabato scorso in quel di San Martino Valle Caudina, per il Real Forino la gara interna con il Serino (sabato ore 15,30) suona come una prova di maturità. La società, lo staff tecnico e la squadra vogliono regalare ai tifosi la prima gioia tra le mura amiche, come ribadito dal tecnico in seconda Fulvio Pellino: “Il successo di sabato ci ha sbloccato mentalmente. Il lavoro in settimana è stato molto più sereno. Ora vogliamo vincere anche in casa, soprattutto per la nostra gente, la quale mi auguro non faccia mancare anche questa volta il suo apporto”. Una gara quella col Serino di mister Venezia, che presenta diverse insidie:” I nostri avversari sono una buona squadra, ad un solo punto di distanza da noi. In più presentano delle ottime individualità. Non dovremo sottovalutarli minimamente. Giocheremo come sempre per vincere, daremo il massimo”. Prima convocazione per il giovane Alato (’95):” E’ una riprova della sinergia che è sempre esistita tra la prima squadra allenata dal mister Alfredo Arnone, e la Juniores Regionale che alleno io”.
Mister Arnone, per la gara con il Serino, ha convocato 19 calciatori:
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Costantino Luciano (’95), Davide Picariello (’93), Gennaro Capriolo, Luigi De Stefano (’94).
Centrocampisti: Umberto Funicello, Michele Cipolletta, Pierfrancesco Oliva, Stefano Del Gaizo (’94), Umberto Buonanno, Alessandro Del Gaudio (’94), Walter Zaolino (’95), Marco Alato (’95).
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Alessio Martino, Giuseppe Capodilupo, Gerardo Criscitiello (’93).