Spalti gremiti al Pinto sabato scorso per la gara di beneficenza tra una rappresentativa di attori e quella di vecchie glorie di Casertana e Napoli. Rivedere in campo tanti ex giocatori un tuffo nel passato . Un piacere rivedere giocare a distanza di anni persone che hanno lasciato il segno e che combattono ancora con la solita grinta.
In difesa svetta come sempre Adriano Grava leone in campo e fuori:” Di Nuzzo lo sa . Sarò sempre presente con gli amici con cui ho giocato.. Siamo stati bene negli anni in cui abbiamo giocato e ci ritroviamo anche al di fuori del calcio. Siamo amici piu’ che mai . Ho smesso nell’’86 e questa e’ la quarta partita per beneficenza”
Alla veneranda età di 71 anni continua a divertirsi il super bomber Marco Fazzi :fisico asciutto e l’applauso finale di tanti sportivi un premio doveroso alla carriera di un grande ex rossoblù:”La presenza conta, sono stato contento. Mi ha chiamato DiNuzzo e ho aderito. Ho 71 anni ed erano 10 anni che non giocavo . Ho aderito felicemente alla manifestazione. Caserta ha un grande cuore. La nostra speranza è nei giovani che oggi hanno risposto alla grande”
MARIO FANTACCIONE