Assicurarsi una poltrona in Platea a soli 19 euro al Teatro “Carlo Gesualdo” è possibile

Assicurarsi una poltrona in Platea a soli 19 euro al Teatro “Carlo Gesualdo” è possibile. Se poi si preferisce un punto di vista più panoramico, a soli 15 euro ci si può accomodare in Galleria. Andare a teatro non è mai stato così conveniente. Abbonarsi alla prossima stagione teatrale sarà un gioco da ragazzi. Se hai meno di 30 anni e ami il teatro di qualità, il “Carlo Gesualdo” pensa a te con la promozione più conveniente della stagione invernale.
L’intero carnet di 10 spettacoli ad un prezzo incredibile sia in Platea che in Galleria è ancora disponibile ai botteghini di piazza Castello. Nell’ultima settimana riservata ai giovani amanti del teatro, sarà possibile abbonarsi in Platea a soli 190 euro, mentre scegliere un posto in Galleria costerà soltanto 150 euro. Un’occasione imperdibile, se si pensa che il solo spettacolo di Gigi Proietti, per gli under 30, costerebbe già 45 euro.
Una formula imperdibile per assistere all’intera stagione di “Grande Teatro” proposta dal teatro “Carlo Gesualdo” e fare la conoscenza dei più grandi interpreti del palcoscenico italiano quali Gigi Proietti e Paolo Poli, Michele Placido e Massimo Ranieri, Stefano Accorsi e Piero Mazzocchetti. Un’opportunità unica per ballare insieme alla Compagnia della Rancia sulle note del mitico “Grease”, danzare seguendo i passi delle incredibili coreografie dei Momix e sognare ad occhi aperti con il “Peter Pan” di Manuel Frattini.
Una promozione fatta da un teatro giovane che pensa ai giovani e che già lo scorso anno ha incassato un grande successo di pubblico e di critica. Anche quest’anno la promozione per gli Under 30 viene riproposta in modo da proseguire nel segno di un politica di fidelizzazione iniziata a novembre del 2010, quando il presidente Luca Cirpiano, appena insediatosi alla guida del “Carlo Gesualdo”, propose, nella prima delibera del nuovo consiglio di amministrazione, di aprire il teatro a centinaia di giovani irpini.
Quella che inizia oggi è l’ultima settimana riservata agli abbonati per scegliere la miglior poltrona per il “Grande Teatro” del “Carlo Gesualdo”. Un’occasione da non farsi sfuggire per assistere alla migliore stagione dell’anno ad un prezzo stracciato. Da martedì 18, infatti, inizierà la vendita dei biglietti dei singoli spettacoli.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla biglietteria di piazza Castello dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Info line 0825.771620
Antonio Guarino