Il Comitato di direzione di Imprese del Sud, nella seduta del 27 luglio 2012, ha deliberato di aderire al manifesto programmatico promosso dal Dott. Oscar Fulvio Giannino.
“Le mutate condizioni socio economiche globali, europee e nazionali, devono spingerci, a riprogrammare il nostro futuro e per riconquistare la stabilità economica è necessario attuare scelte drastiche ed immediate” dichiara Sergio Passariello, Presidente di Imprese del Sud.
Il contenuto dell’iniziativa del Dott. Giannino, è in simbiosi con la mission di Imprese del Sud” – Continua Passariello – “e non possiamo far altro che sostenerla, nella speranza che si possa tramutare, a breve, in un contenitore concreto, nel quale le vere anime sane del paese, possano donare il proprio contributo per il rilancio della Nazione.”
In questo scenario, le Imprese del Sud, devono fare la loro parte senza auspicare interventi assistenziali ne barattare la propria libertà imprenditoriale con i voti” – conclude Passariello – “E’ necessario, di contro, intervenire in massa nei processi riformatori del Paese, proponendo una nuova visione politico-sociale , che premi il merito e tenga in debito conto dei bisogni di chi non può farcela.