Sabato 16 giugno presentazione del libro autobiografico del giovane Giacomo Fagiolini

AVELLINO – Verrà presentato sabato 16 giugno, alle ore 16.00, nella sala studio, presso l’ingresso dell’Archivio di Stato di Avellino, il volume “SEI TU” del giovane autore Giacomo Fagiolini.
Si tratta di un’autentica testimonianza di vita dello scrittore poco più che ventenne, al suo rientro da un viaggio missionario nel Kenya, assieme a Italia Solidale.
Il volume è stato stampato da Italia Solidale, associazione privata di fedeli laici, fondata da P. Angelo Benolli, che afferma una nuova cultura pienamente coerente con l’antropologia biblica.
Questo prezioso racconto rappresenta per tutti ” un messaggio di vita vera” ma è rivolto soprattutto ai giovani affinché ritrovino la propria forza personale e il senso della propria esistenza.
Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore, il direttore dell’Archivio di Stato di Avellino Gerardina Rita De Lucia con una relazione dal titolo Le istituzioni di Beneficenza nel Principato Ulteriore, la dottoressa Angela Ferrara , il dottore Stefano Bonenzi, volontario di Italia Solidale, moderatore.