FORINO – La gara dell’anno. Da vincere per ipotecare la salvezza diretta. Domani pomeriggio il Real Forino ospiterà il San Martino Valle Caudina nel recupero della ventunesima giornata del girone C di Promozione. Gara che si presenta molto sentita, e che sarà solo il preludio ad un’altra sfida decisiva, in programma sabato pomeriggio al “Meomartini” contro i locali dell’Atletico Benevento. Ci vorrà l’aiuto di tutti: squadra, staff tecnico, dirigenza e soprattutto tifoseria. Proprio a quest’ultima sono rivolte le parole del vice-presidente Michele Esposito: “Domani è una gara troppo importante per noi. Vincendola avremo mezza salvezza in tasca. Chiamo a raccolta tutti i forinesi. Accorrete numerosi tra gli spalti del “Pasquale Acierno” e sostenete questi ragazzi, che con tanti sacrifici, stanno ottenendo grandi risultati: insieme si può”.
Questi i 20 convocati di mister Arnone per il San Martino Valle Caudina. Tornano dalle rispettive squalifiche Cirillo e Luigi De Stefano, mentre resta al palo Capriolo, espulso sabato, e sicuramente fermo per almeno una giornata. Indisponibili Storti e Ricciardelli, non convocato D’Ambola. Rientra nella lista dopo un lungo periodo di stop per infortunio Luca De Stefano. Convocati anche i promettenti Renato Bruno (’93) e Marco Alato (’95).
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92).
Difensori: Giuseppe Pennetti, Davide Picariello (’93), Manuel Ayrton Fruncillo (’95), Luigi De Stefano (’94), Renato Bruno (’93), Lorenzo Bruno (’92).
Centrocampisti: Umberto Buonanno, Umberto Funicello, Raffaele Polcaro (’93), Matteo Barbarisi (’93), Domenico Tufano, Giacomo Casanova (’93), Marco Alato (’95), Luca De Stefano.
Attaccanti: Antonello Liotti, Giuseppe Maffei, Gerardo Criscitiello (’93), Gaetano Calienno.