AVELLINO – E’ iniziata da oggi e proseguirà per tutta la settimana il volantinaggio presso le scuole primarie e secondarie di Avellino e città limitrofe della manifestazione, giunta alla decima edizione di “ Di corsa con Papà “ che si svolgerà domenica 18 marzo 2012 alle ore 10.30 con partenza alle ore 11.00 presso il Corso Vittorio Emanuele di Avellino.
Nel retro dei volantini che verranno distribuiti a tutti gli scolari ci sarà una campagna di sensibilizzazione a cura del Prof. Domenico Cerullo riguardante l’abuso dell’alcol e i suoi effetti durante la guida e come l’uso dell’alcol si accompagna a pericoli e danni per se stessi e per gli altri.
Ricordiamo che la manifestazione è totalmente gratuita ed è patrocinata dal Coni Provinciale, l’ Assessorato Politiche Sociali del Comune di Avellino, l’Ente Provinciale del turismo ed il Miur di Avellino per la pubblicizzazione dell’evento.
Hanno offerto la collaborazione l’associazione di volontariato “Missione Sorriso” e l’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò”.
Ad attendere al traguardo per tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie offerte da Rf/RegalSport e premi per tutti.
Saranno infine Premiati la famiglia più numerosa, il bambino più piccolo ed il genitore veterano partecipante.
In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 25 marzo.
Come sempre vi attendiamo numerosi per una giornata di sano sport e divertimento.